Villaggi nel Salento per bambini, con pacchetti all inclusive

Booking.com

Sempre più turisti da diversi anni scelgono come meta per trascorrere le vacanze estive le coste salentine. Il litorale intorno a Otranto offre degli scenari unici nel suo genere e richiama molte persone. Ricercare una struttura in questa zona non è per nulla difficile vista la grande offerta, ma può comportare qualche difficoltà in più se la vacanza viene effettuata con bambini al seguito.

Vediamo quindi come organizzare la propria vacanza.

Attrattive turistiche a Otranto e dintorni

Prima di esaminare le strutture meglio organizzate per una vacanza con bambini nel Salento dobbiamo dire che tutto il litorale salentino, con Otranto e Torre dell’Orso in pole position, è molto gettonato dai turisti in primo luogo per la bellezza delle sue coste e del mare cristallino, cui in diverse località è assegnato il riconoscimento della Bandiera Blu.

Diverse sono inoltre le attrattive di tipo culturale, in virtù di diversi siti e borghi ricchi di storia e arte che rendono interessante e completo il soggiorno nel Salento.

Che struttura scegliere per soggiornare con bambini nel Salento

Le soluzioni per soggiornare con bambini al seguito lungo le coste del Salento sono davvero molteplici, grazie ai diversi villaggi organizzati che si trovano in questa parte della Puglia.

Villaggi nel SalentoUno dei villaggi più attrezzati, organizzati e a misura di bambino è rappresentato dal Corte del Salento che sorge in località Torre dell’Orso ed è uno dei villaggi più organizzati della zona.

Il villaggio mette a disposizione dei turisti un comodo servizio di navetta per poter raggiungere la spiaggia e ammirare tutta la bellezza del mare e dei fondali di questa località.

È indubbiamente uno dei villaggi più richiesti della zona in quanto permette di soggiornare in un’ambiente unico, dotato di tutti i servizi e situato in una posizione strategica della provincia di Lecce.

I servizi offerti dalla struttura Corte del Salento

Corte del Salento è scelto da molti turisti in virtù del fatto che è considerato uno dei migliori villaggi presenti lungo la costa salentina. L’organizzazione del villaggio è strutturata in modo da non tralasciare nulla per fornire un servizio completo al cliente e in maniera eccellente.

Per chi non volesse usufruire della spiaggia, il villaggio mette a disposizione un’enorme piscina, con ingresso effetto spiaggia in modo da agevolare la balneazione dei più piccoli.

L’animazione è davvero coinvolgente, rispettando la giusta privacy dell’ospite, in modo da assicurare divertimento e relax durante la giornata.

Di sera invece si potrà assistere agli spettacoli in anfiteatro e molto altro.

I bambini avranno il loro spazio dedicato e saranno seguito dallo staff di animazione a loro riservato, in modo da rendere piena la loro giornata e far riposare i genitori. Anche la ristorazione non è lasciata al caso ma presenta un’offerta completa caratterizzata da prodotti tipici del posto e da specialità nazionali.

Il Corte del Salento rappresenta la scelta giusta per le proprie vacanze con bambini.

Booking.com

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*